Uno sguardo al progetto Senologia Al Centro
con l’auspicio grandi successi anche in questo nuovo anno
Autosalone Internazionale ha avuto il piacere, nel corso del 2024, di sostenere questo progetto promosso dal Gruppo Gnodi sia nella tappa di Gallarate che in quella di Varese, rinnovando il suo impegno nei confronti dei progetti locali con al centro la salute e la prevenzione.
Ho conosciuto Ivan Gnodi a una cena, dove mi ha parlato di questo progetto.
Sicuramente è di aiuto a tutta la comunità, serve a passare l’informazione di quanto possa essere importante la prevenzione. Inoltre, dà la possibilità di accesso alle visite a tutti grazie al suo costo zero. Siamo un’azienda locale che cerca di sostenere attività come queste, con la sanità al primo posto.
Durante la prima tappa sponsorizzata Autosalone Internazionale ha avuto modo di fare il suo debutto nella città di Gallarate, ancor prima di inaugurare il nuovo Showroom MG ed EVO in Viale Carlo Noè 28. A Varese, dove si trova invece la sede storica dell’Autosalone di Viale Aguggiari 213, ha esposto un Defender90 – vettura storica e inimitabile che ha cambiato il mondo aprendo nuovi orizzonti per l’avventura, il lavoro e i progetti umanitari in ogni continente.