La Futura Volley Giovani, orgoglio sportivo di Busto Arsizio, ha ricevuto un prezioso sostegno da parte del suo Sponsor Ufficiale.
Venerdì 27 settembre, negli showroom di Castellanza e Gallarate, le atlete Alyssa Enneking e Barbara Zakościelna hanno ricevuto le chiavi di due nuovissime vetture, una MG3 Hybrid+ e una EVO5.
La collaborazione tra Futura Volley Giovani e Autosalone Internazionale è nata grazie all’entusiasmo di Michele Forte e si preannuncia come un sodalizio di lunga durata. “Speriamo che questa partnership duri a lungo e porti grandi soddisfazioni ad entrambe le parti”, ha dichiarato Lorenzo Taboni durante la cerimonia di consegna.
La nuovissima full-hybrid MG, tecnologica e sostenibile, e il city-suv EVO a benzina/gpl saranno un prezioso alleato per le atlete della Futura Volley Giovani, garantendo loro la massima libertà di movimento.
La consegna delle vetture si è svolta prima in viale G. Borri 50 a Castellanza, dove oltre alla storica concessionaria Jaguar Land Rover Autosalone Internazionale ospita un’esposizione dedicata esclusivamente ai modelli MG, e poi nel nuovo showroom di Gallarate in viale Carlo Noè 28, inaugurato a maggio, che sarà presto interamente dedicato ai brand EVO ed MG.
Per restare aggiornati sulla collaborazione con Futura Volley Giovani vi invitiamo a visitare anche il loro sito web ufficiale.
Scorri la gallery ↔